Consorzio Strade Vicinali di San Bassano


Menù a briciole di pane

Sei in Home > Il Consorzio > Chi siamo

Sommario


Contenuto

Chi siamo

Il Consorzio volontario delle strade vicinali di San Bassano è costituito presso il capoluogo territoriale con sede presso il Municipio; ha durata illimitata e ha lo scopo di provvedere alla sistemazione e alla manutenzione delle Strade Vicinali denominate:

  • Chiosazzo-Campagnazze: avente inizio dal mappale 21 del foglio 13 fino alla Cascina Campagnazze;
  • San Giacomo: avente inizio dal mappale 25 del foglio 7 fino alla Cascina San Giacomo, ad eccezione dell'ultima parte inclusa nel mappale 49 del foglio 1;
  • Castellina Ratti: avente inizio dal mappale 35 del foglio 13 fino alla Cascina Castellina Ratti;
  • Castellina Bossi: avente inizio dal mappale 15 del foglio 13 fino alla Cascina Castellina Bossi;
  • Camolini: avente inizio dal mappale 15 del foglio 13 fino alla cascina Camolini.

    In seguito alla richiesta degli utenti delle strade interessate, e dopo l’approvazione dell’assemblea degli utenti del 20 marzo 2012, vengono aggiunte nuove strade che entrano a far parte del Consorzio dopo un anno dall’approvazione di ingresso, in tale periodo il consorzio apporterà tutta la manutenzione necessaria ma gli utenti saranno assoggettati ad un ruolo speciale,  tali strade verranno chiamate “UTENTI DI ALTRA STRADA” ai quali compete un rappresentante nel C.D.A. dalla data di approvazione dell’assemblea, il rappresentante eletto durerà in carica fino alla scadenza del C.D.A. attuale. Tali strade sono così individuate:

  • STRADA DELLE PAOLE avente inizio dall’incrocio con la strada comunale di Pizzighettone, localitàSan Giuliano, fino a collegarsi con la strada Chiosazzo – Campagnazze angolo nord – est mpl. 52 del fgl. 16 del comune di San Bassano.

  • STRADA DEI BARATTI con inizio angolo proprietà Maffezzoni – Bassanetti fino alla proprietà (ingresso campo) mpl. 93 del fgl. 15 del comune di San Bassano.

  • STRADA DEI BENAZZONI avente inizio dall’angolo nord – ovest piazzale cimitero fino alla proprietà (ingresso campo) mpl. 22 del fgl. 4 del comune di San Bassano.

  • STRADA DEI SERRAGLI avente inizio angolo sud – est mpl. 33 del fgl. 3 e angolo sud- ovest mpl. 15 del fgl. 4 del comune di San Bassano fino alla proprietà (ingresso campo) mpl. 14 del fgl. 4 del comune di Sn Bassano.

  • STRADA DEI LAMPERTI con inizio in comune di San Bassano in confine nord. Con il mpl. 1 del fgl. 10 del comune di San Bassano e terminare in comune di Cappelle Cantone confine sud con il mpl. 44 fgl. 7 del comune di Cappella Cantone. “ Tale strada è gestita in convenzione con il comune di Cappella Cantone.

Veduta aerea del territorio di San Bassano


Pié di pagina

©2010÷2019 Consorzio Strade Vicinali di San Bassano - PI 92000510195
Area riservata - Webmaster EMME3 - Valid Html - Valid CSS - Sommario